Posts in tag

techno



Il podcast Guestmix è vivo, e batte un colpo con un nuovo mix dopo il fantastico episodio ad opera del grande duo tedesco Drumcomplex. Per il 34° episodio andiamo a ripescare nell’underground, un artista scoperto da alcune uscite per un’etichetta tedesca che propone un’elettronica interessante e varia, la Broque Records. Ucleden, nome d’arte in scrittura …

Condivisioni 29

Un disco incredibile, un uragano che non vi lascerà gli stessi dopo, ma sopratutto durante

Condivisioni 12

Structures è un disco unico, perchè questo suono era ormai sepolto dal mare di perfezioni e pose techno, ma la techno è animale e qui trova il suo sfogo.

Condivisioni 9

Francesco Tristano fa coppia con il grande Derrick May e il duo, con un’intesa fantastica, realizza “Surface Tension”, un album bellissimo e piacevole, al contempo tanto raffinato e preciso quanto coinvolgente e spontaneo.

Condivisioni 5

Il duo techno Drumcomplex realizza un poderoso album di debutto, tra battiti incessanti, ritmi potenti, aperture sonore e l’invito alla ricerca della bellezza e di ciò che è autentico, qui dove nulla è durevole, completo, perfetto.

Condivisioni 6

Una grande dimostrazione di ciò che è e che dovrebbe sempre essere la techno, un linguaggio fatto di bassi e qualche alto, ma sopratutto un mezzo per esprimere la propria creatività

Condivisioni 11

Ritorno col botto per il nostro podcast Guestmix, con un grande special guest, il duo tedesco Drumcomplex che ci regala un potente mix techno e risponde alla nostra intervista, tanta carne al fuoco!

Condivisioni 52

Flusso di coscienza messo in musica, che assomiglia ad una rigogliosa pianta carnivora, o ad una nuotata negli abissi accanto a pesci che sono solo luci nelle tenebre.

Condivisioni 8

La scena techno maltese ci ha regalato l’ep di The Element, un produttore davvero valido, uscito sulla Engrave Ltd di Mauro Di Martino (Musumeci), un’etichetta da tenere d’occhio. Qui di seguito un’intervista con The Element. iye Qual’è il primo elemento che hai in mente quando realizzi un pezzo ? Dipende da come mi sento in quel momento, …

Condivisioni 6

Un disco che stupisce e che lascia molto contenti, come dopo aver fatto una nuova piacevole esperienza. Qui sotto una traccia in esclusiva per i lettori di In Your Eyes

Condivisioni 24

Tante idee, sviluppate bene e con gusto per una realtà che sta crescnedo molto, e che sta producendo ottima techno.

Condivisioni 2