Posts in tag

indiepop



Il loro suono è un mix equilibrato di indie pop, drum machine e melodie italiane, con testi importanti e piacevoli, cercando sempre di mettere a proprio agio l’ascoltatore ed i musicisti stessi.

Gli En Roco sono giganti rispetto a moltissimi altri gruppi della stessa presunta cifra stilistica.

Non scappate, fermatevi un attimo e concedetevi un momento tutto vostro di melanconia e retrogusti dolcemente amari, là fuori è molto peggio.

Un riuscito mix di sonorità che, combinando cura per gli arrangiamenti a melodie accattivanti, azzecca la giusta formula per far innamorare

Quanto proposto, ammiccante dal punto di vista del suono, lascia dubbiosi per quanto riguarda la profondità di quanto comunicato

Il nuovo disco dei Terry Malts è l’equivalente power-pop del tuo caro amico con cui non vedi l’ora di perderti ad una festa.

Un disco per i loro fans più incalliti, ma anche per chi vuole ascoltare qualcosa che non può totalmente essere previsto.

“Gli indie rockers dicono che suoniamo punk. I punk rockers ci sospettano di essere una band indie ». Non lo so chi ha ragione, ma i Divers ci accolgono nel loro mondo musicale con un grande disco. Rock.

Niente di entusiasmante, ma nemmeno niente di pessimo. Se volete rilassarvi e sorridere, questo disco è l’ascolto giusto per voi.

Questo disco omonimo è un disco ponderato, ben prodotto e ben composto che porta alla nostra attenzione un gruppo maturo e capace, sia di fare buona musica che di avere una sua unicità