Posts in tag

hardrock



Questa è un’opera rock a tutti gli effetti, ed anche una delle migliori, con diversi livelli di lettura

Questo disco non è certamente il solito live, ma è la testimonianza delle jam dal vivo, davanti a degli spettatori.

Inaspettate influenze tradizionali per un musicista conosciuto nel mondo dell’underground per sonorità estreme e sperimentali come quelle suonate con i Nachtmystium.

Se non ci siamo persi nel deserto americano finiremo in dipendenza da Joy, aspettando il prossimo fantastico viaggio tra le note vintage del trio di San Diego.

Un buon esordio in grado di soddisfare soprattutto gli amanti dell’hard rock con più di un capello bianco sulla ormai rada chioma.

Harcore, mathcore e chi più ne ha più ne metta, i Milf da Pescara sanno stupire!

La ricetta dei Dare sembrerebbe elementare: melodie a profusione, capaci di imprimersi con un certo agio ma difficilmente rimuovibili, sintomo di quella profondità che fa tutta la differenza tra un motivetto orecchiabile ed una canzone dall’elevato spessore artistico.

Una vita spesa in nome del rock’n’roll e carisma da vendere: Lita Ford si conferma come una delle icone al femminile di questo pazzo ed affascinante mondo.

Crue, Whitesnake, Aerosmith, Bad Company, Kiss, Gunners, metteteli in un bidone e fatelo rotolare giù per la collina di Hollywood, aprite il coperchio e ne usciranno i The Dead Daisies.

Potenza e melodia, una miscela esplosiva che non difetta in questa prima prova dei Game Zero