Posts in tag

cantautorale



Con Apotheosis alcune teste si troveranno a casa, ascoltando queste rime che viaggiano in una dimensione parallela, diventando narrazione in spirito, fortissima volontà di impotenza.

0 20
Caboto - Hey Caboto

Ascoltare Caboto potrebbe essere una bella storia d’amore senza complicazioni, con semplicità, tovaglie a quadretti e qualcosa di molto piacevole da sentire.

1 89

Denti è colmo di belle melodie, dolcezze ed amarezze, storie di vita rese in maniera molto particolare e valida.

0 48

Un debutto splendente quello di Molly Burch, debutto che la proietta immediatamente nel firmamento della cantautorale / alternative-country a stelle e strisce

0 30

Il debutto di Fulvio Bozzetta, decisamente curato per quanto riguarda arrangiamenti, melodie e scelte stilistiche, convince in ogni occasione

0 20

Ci sono le idee, c’è l’ispirazione, c’è la personalità e ci sono degli ottimi musicisti a dare una mano. Non ascoltarlo sarebbe un delitto.

0 18

Un cantautore elettronico, elettrizzante, fuori dagli schemi e dalle logiche, una bella scommessa del panorama indie.

0 8

Stupefacente è la dimostrazione che si può fare musica diversa in maniera intelligente e forte, con gusto ed originalità, senza stare a guardarsi alle spalle, ma solo davanti cercando un’altra storia sul marciapiede di fronte.

0 2

Un’esplorazione nella fisicità di corpi e sentimenti, accompagnata da un buon lavoro musicale

0 35

Angelo Sava da Pesaro potrebbe essere definito come cantautore noise, ovvero come uno che fa rumore e parole, ed il risultato è buono.

0 6

Dieci brani carichi di passione, sentimento, rabbia e personalità. Non lasciateveli scappare!

0 22